Vestirsi risparmiando

09.01.2023

Visto il periodo economico un po' critico che stiamo attraversando, oggi vogliamo darti dei suggerimenti  pratici su come risparmiare per l'acquisto di capi e accessori senza rinunciare alla qualità e allo stile che ti distingue.

Spesso quando andiamo a fare shopping  entriamo in un negozio con un'idea ben precisa di quello che ci occorre ma poi succede che, facendoci prendere dalle tentazioni acquistiamo tutt'altro.

Allora cosa fare? Semplice, scriviamo una lista con le cose che ci servono.

Fatto cio ecco dei suggerimenti per fare una occurata scelta:

1) Se il vostro occhio cade su un capo di tendenza, ricordatevi che la moda cambia ogni anno quindi quello che va oggi fra un anno non andrà più  per cui dirigete la vostra attenzione su capi un po più classici.

2) fate ricadere la vostra scelta su capi non molto elaborati, più sono semplici e più cambiando gli accessori potete arricchirli e agghindarli dandogli  così sempre un aspetto diverso.

3)Acquistate capi di colore possibilmente neutro, questo per far si che li potete abbinare facilmente tra loro, tanto se poi ci volete aggiungere una nota di colore ricoorrete agli immancabili accessori.

4)Ricordatevi dei capi che avete nell'armadio, vi servirà per comprare altri capi che si possono abbinare bene per stile e per colore a quelli che già possedete.

5) Non sottovalutate i tessuti, acquistate capi con tessuti che potete facilmente lavare in lavatrice.

6) Andate per mercatini o negozi dell'usato, oltre ad essere divertente potete trovare dei capi originali, vintage o anche di tendenza che apportano al nostro look un tocco originale.Basta saper scegliere.

Stessa identica cosa fate quando andate ad acqustare scarpe, borse e accessori vari.


© 2023 Blog lifestyle e bellezza di Cinthia e Asia. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia